Contatti

Via Cuneo, 20
12025 Dronero (CN) Italy
+39 0171 918213

Seguici

Elena, porte in legno larice bio

Le porte in legno di larice bio Elena sono di altissima qualità e sono realizzate interamente in Italia. Qualità artigianale di pregio per porte in legno versatili che si adattano ad ambienti rustici o moderni.

La porta in legno di larice bio può essere costruita a doghe orizzontali, verticali o su disegno personalizzato. Ogni tipologia di porta è disponibile a battente o
scorrevole (interno o esterno muro). Regala ai tuoi ambienti il calore, l’affidabilità e la versatilità del legno naturale di rovere.

Esperienza e qualità

Realizziamo porte in legno da oltre 60 anni con serietà e professionalità. Il nostro legno viene lavorato interamente in Italia presso il nostro stabilimento. In questo modo abbiamo il perfetto controllo di ogni fase di lavorazione che viene eseguita rispettando i nostri alti standard qualitativi.

Realizziamo porte in legno eco-compatibili senza derivati della chimica e del petrolio. Rispettiamo la natura in conformità con i nuovi rigorosi standard della bio-edilizia. Ogni essenza utilizzata nella realizzazione delle nostre porte di legno da interno, ha una caratteristica estetica e tecnica specifica. SILD aiuta il cliente nella scelta della tipologia di legno in base all’utilizzo, alle sue caratteristiche ed allo stile. Offriamo la nostra esperienza pluriennale nel territorio di Cuneo e dell’Italia nord ovest con consulenze professionali personalizzate.

Finiture delle porte in legno

Ispirati con le nostre realizzazioni di porte in legno larice bio. Porte realizzate artigianalmente con essenze e lavorazioni di pregio. Tanti effetti diversi con trattamenti e texture che valorizzano il legno di rovere naturale.

Contatta SILD per un preventivo

Richiedi un appuntamento per un preventivo gratuito e senza impegno. SILD realizza porte in legno artigianali di pregio in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria e Francia.

+39 0171 918.213